LIMBO

Ieri a quanto pare, a detta dell’assistente del laboratorio di informatica, io ed altri colleghi eravamo nel limbo….c’eravamo ma allo stesso tempo no.
Ecco cos’è successo: ieri era il secondo turno di laboratorio di FI2AE, e come di dovere, al primo laboratorio, io e molti altri ci siamo presentati in attesa dell’appello per la consegna dei dati d’accesso al laboratorio.
Tra una cosa e l’altra… siamo entrati in laboratorio poco prima delle 9.00 e dopo essermi logato e dopo aver iniziato a javare (programmare in java :-) ) è arrivato il professore, e sono corso a chiedergli la possibilità di cambiare turno di laboratorio dal lunedì mattina al giovedì pomeriggio.
Come me anche molti altri colleghi del mio corso hanno fatto lo stesso.
Fin qui tutto bene… i problemi sono iniziati con la richiesta dell’accesso del giovedì da parte dei tecnici… che dopo 5 minuti buoni sono riusciti a fare un semplice spostamento di turno a terminale e la relativa assegnazione di postazione.
Vabbè l’aula è nuova, e posso capire che sono stato il primo a richiedere il cambio turno…
Ho atteso anche il completamento del secondo cambio turno ad un mio amico…e stranamente hanno assegnato la mia stessa postazione…
Probabilmemente giovedì ci troveremo in una ventina sullo stesso pc :D .
Tranquillo mi sono seduto per continuare a lavorare e qui sono continuati i problemi… non riuscivo più ad accedere al pc….e chiamato il tecnico, abbiamo scoperto che tutti noi eravamo nel LIMBO.
Così siamo andati dal professore ad avvisarlo che tornavamo al DEI a lavorare al pc, per i vari problemi avuti. Così ce ne siamo andati al DEI e tra una cosa e l’altra non ho fatto nulla fino alle 16, ora della lezione di Lab. di Tele., a parte andare a mangiare una pizza con BOBO, che tra l’altro settimana scorsa ha compiuto gli anni, e poi ad andare a far compagnia e mangiare il dessert con Giusva e Fede….
Vabbè… fortunatamente giovedì non vedò ciò che succederà in laboratorio… a causa di altri impegni….
Oggi la giornata è andata meglio, e al mio ritorno dall’uni ho trovato due pacchetti che aspettavo da tempo…. ce n’è voluto di tempo…ma sono arrivati.
Ciaooooo

Leave a Reply