NEW: L’ANTI iPod ITALIANO

L’azienda italiana MITAS ha presentato un nuovo player MP3 ed MP4 (video) molto simile agli iPod.
Caratteristiche di tutto rispetto, dimensioni e peso da urlo, ma soprattutto un prezzo invidiabile: 99 euro.
Ecco a voi l’articolo di AV Magazine.

Bolzano, Aprile 2006 – MITAS uno dei principali produttori e distributori italiani di personal computer, notebooks e server, presenta in esclusiva per il mercato italiano il nuovo Multifun, un lettore MP3/MP4 sottile e leggero con registratore audio e ricevitore FM integrato.

Il Mitas Multifun è uno dei più piccoli lettori multimediali sul mercato. Permette di riprodurre qualsiasi file audio/video, oltre alla possibilità di essere utilizzato come disco portatile. Con uno spessore di soli 7mm e un peso di 42g si pone ai vertici della classifica come il più piccolo lettore multimediale sul mercato.

E’ possibile riprodurre file audio in formato MP3 e video Mpeg4 sul luminoso schermo LCD con tecnologia OLED da 65000 colori. La capacità di 1 GB consente di memorizzare fino a 240 brani in formato MP3 in alta qualità e grazie al microfono integrato il Multifun permette di registrare appunti vocali.

Il Multifun integra al suo interno anche un ricevitore radio FM con il quale potrete ascoltare le vostre stazioni radio preferite e registrarne il contenuto direttamente su disco. Ultima, ma non meno importante funzione, è la possibilità di visualizzare file di testo direttamente sullo schermo.

Caratteristiche principali

Capacità: 1Gb
Display: OLED 1.5” 128 x 96 pixel 65000 colori
File audio supportati: MP3, WMA, WAV, ASF e MPV
Formati video supportati: AMV (Mpeg4)
Caratteristiche aggiuntive: ricevitore radio FM, visualizzazione file di testo, immagini JPG, registratore vocale
Dotazione: Multifun, cavo USB, alimentatore, cuffiette, CD e manuale d’installazione
Dimensioni: 89 x 40 x 7 mm
Peso: 42g

Il lettore multimediale MULTIFUN è proposto ad un prezzo di 99€ ed è distribuito in Italia da MITAS. Per maggiori informazioni: www.mitas.it

Leave a Reply