NOSTALGIA

Un po’ di nostalgia mi è tornata oggi…

i bei tempi di quando ero piccolo… spensierato…. di quando di giocava fuori in strada tutta l’estate, e che le mamme dovevano chiamarci ore ed ore per farci tornare a casa per andare a letto… corse in bicicletta, giocate a guardie e ladri…qualche partitina a calcio…
Poi è arrivata anche la playstation, non ero uno di quelli che restava ore ed ore con quella…. ma solo un gioco mi appassionava… METAL GEAR SOLID… uno dei più bei giochi a cui abbia giocato.
Non so dirvi perchè ma stamani sono diventato pazzo per cercare la sigla finale del gioco…. Una delle più belle che abbia mai sentito… e con quello scorrere di immagini dello stesso sembrava interminabile.
Finalmente ci sono riuscito… l’ho trovata. Senza immagini dice poco… ma a me fa tornare ancora i brividi di quei bei momenti….

2 Responses to “NOSTALGIA”

  1. chiara Says:
    31/7/2006 at 09:16

    direi che è davvero carina… anche senza conoscere il gioco!!hheheh!

  2. Anonymous Says:
    11/9/2006 at 07:03

    La nostalgia è una carrozza dorata che cammina all’indietro, dove non sale mai il guerriero, le sue mani sono lorde di sangue e il suo sguardo vola lontano, non sale mai il ricco, oro e gioielli lo immobilizzano. La nostalgia apre il suo varco a tutti, ma vedrà salire solo gli uomini di cuore.
    I migliori.
    Cleonice Parisi

    Metto il tuo link su piuchepuoi tra gli amici, baci.

Leave a Reply