NEW: SMARCAM IN ARRIVO

Ne avevamo parlato a Dicembre, e sembrava che l’arrivo delle famose SmarCam Italia, fosse imminente, ma così non è stato.
Le notizie in merito sono state sospese fino ad oggi, anche se alcune indiscrezioni affermavano che il ritardo era dovuto ai ritardi con l’autorizzazione del Ministero delle Telecomunicazioni.

Panasonic ha ufficializzato la vendita in Bundle, come già accennato, dei nuovi TV della linea VIERA con la SmarCam, in grado quindi di visualizzare i canali PAY TV della televisione Digitale Terrestre.
Le serie coinvolte sono la PZ85, per quanto riguarda i Plasma con diagonali di 42″ e 46″, mentre le serie LZD85 e LXD85 con diagonali da 32″ e 37″ per quanto riguarda gli LCD, per un totale di 4 LCD e 2 Plasma.
La disponibilità è prevista già dal mese di Maggio, a prezzi non ancora comunicati.
Tali TV saranno dotate di un bollino bianco, come certificazione della predisposizione per la PAY TV.

Tags: , , ,

One Response to “NEW: SMARCAM IN ARRIVO”

  1. Marco Says:
    24/4/2008 at 11:23

    Era ora! finalmente un prodotto che permette di ridurre i cavi, e gestire la pay per view senza acquisatre il decoder esterno. Se si unisce anche il fatto che Panasonic negli ultimi anni ha realizzato tantissimi tv schermo piatto con un eccellente rapporto qualità prezzo, questi televisori saranno un ottimo acquisto per molti utenti.

    Sperem!

Leave a Reply